La Bussola Hotel

La Bussola S.a.s. Viale G. Berto 89866 S.Nicolò di Ricadi - S.S. Capo Vaticano - Tropea - (VV)
P. IVA 02499650790
Tel: +39 0963 663226
Fax: +39 0963 665524
+39 3488615471
info@albergolabussola.com

 

"Le Serate Calabresi… l’ amore e la passione per le tradizioni, sposa il gusto autentico e genuino delle gustose ricette rivisitate e ingentilite."

Una volta a settimana presso " La Bussola Hotel Restaurant" si svolge una Serata gastronomica Calabrese  (serata a tema programmata) con Live Show Cooking all'esterno e Servizio a buffet "All you can eat" ricco di ricette tipiche rivisitate e ingentilite, prodotti tipici locali, dolci fatti in casa e frutta di casa nostra.


L'evento ha inizio alle ore 18:45 in giardino con un Happy hour "Dopo il primo cocktail il 2° lo paghi la metà", successivamente si inizierà con:

  • Preparazione e degustazione della grigliata di carne locale;
  • Degustazione di vini autoctoni, d.o.c. e i.g.t. ;
  • Preparazione e degustazione della ricotta e del pecorino del Monte Poro;
  • Ballo dei Giganti;

Alle ore 20:40 apertura della sala ristorante con servizio Buffet "All you can eat" dall' antipasto al dolce, il tutto allietato da tanta musica etno folk popolare ed i tradizionali canti e balli della tarantella calabrese.

Video Ballo Giganti Video Buffet Ristorante Video Ballo Tarantella

Serate Calabre

Serata Calabra Emozionale

Ogni Settimana Alta & Media Stagione

CLIENTI HOTEL

La Serata Calabrese è inclusa per i clienti in Mezza Pensione e Pensione Completa, per i clienti in Bed & Breakfast è possibile partecipare con un supplemento extra.

PUBBLICO ESTERNO

L'evento è anche aperto al Pubbico esterno, al costo di € 25,00 a persona per gli adulti, € 10,00 per i bambini 4-15 anni.


E' gradita la prenotazione visto l'elevato numero di richieste

Telefono: 0963 663226

NOTA La Grigliata di carne, preparazione e degustazione della ricotta, ballo dei Giganti e degustazione dei vini sono attività che vengono svolti all’esterno in caso di condizioni meteorologiche favorevoli.

Pin It